Liverpool - Wolves 2-0 imbattuto da quattro turni

Comments · 137 Views

Alle 04:00 del 2 marzo, ora di Pechino, si è svolta all'Anfield Stadium una partita di recupero del settimo turno della stagione di Premier League 2022-23, in cui il Liverpool ha giocato in casa contro i Wolves. Dopo 90 minuti di feroci combattimenti, il Liverpool ha sconfitto i Wol

Alle 04:00 del 2 marzo, ora di Pechino, si è svolta all'Anfield Stadium una partita di recupero del settimo turno della stagione di Premier League 2022-23, in cui il Liverpool ha giocato in casa contro i Wolves. Dopo 90 minuti di feroci combattimenti, il Liverpool ha sconfitto i Wolves 2-0 in casa, è rimasto imbattuto per 4 turni consecutivi, è salito al 6° posto nella classifica della Premier League ed è rimasto dietro al 4° Tottenham di 6 punti con una partita in meno. Van Dijk ha segnato con un colpo di testa al 73 'portando il Liverpool in vantaggio, e Salah ha poi allungato il vantaggio al 77'. Inoltre, Nunes ha avuto un gol annullato dal VAR.

In questa partita, gli attaccanti del Liverpool magliette calcio Liverpool Dias, Thiago, Artur e Gomez erano tutti assenti per infortunio.Jota ha iniziato per la prima volta dopo essersi ripreso da un infortunio e ha formato un tridente attaccante con Salah e Nunes; Lupi Da un lato, Cunha, Huang Xican , Kaledzic e Siginho sono assenti per infortunio e Jimenez ha una sola freccia. Al 3' Salah effettua un cross dalla destra dell'area e viene bloccato dal difensore: la palla arriva stranamente ai piedi di Baysetic, suo rasoterra dalla destra del dischetto è stato confiscato dal portiere dei Wolves Jose Sa. Successivamente, i Wolves hanno contrattaccato, Sarabia ha fatto palla, Moutinho ha tirato prima del dischetto ed è stato salvato dal portiere del Liverpool Alisson. Poi Nuri ha fatto un passaggio dall'angolo sinistro, Jimenez ha agganciato il lato sinistro dell'area di rigore, Sarabia ha annuito e il gol ha mancato il palo destro.

All'11 'Zimikas ha effettuato un passaggio dall'angolo sinistro e Nunes ha tirato davanti alla porta e ha mancato il palo sinistro. Al 13 'Neves manda un passaggio filtrante e il tiro di Jimenez dalla sinistra dell'area di rigore viene bloccato dal difensore. Al 15 'Bajsedic inciampa e contrattacca Nunes e riceve un cartellino giallo. Al 19 'Salah ha effettuato un cross dalla destra dell'area di rigore e Jota ha preso un calcio in area di rigore. Al 24' i Wolves sostituiscono l'infortunato Bueno con Nouri.

Al 35 'il passaggio dall'angolo destro di Arnold è stato respinto dal difensore e il tiro al volo di Fabinho dall'alto dell'area di rigore è stato nuovamente bloccato dal difensore. Al 36' Semedo abbatte Bajcetic e viene ammonito. Al 39 'Nunes realizza un cross dalla sinistra dell'area di rigore e il colpo di testa di Elliott davanti alla porta manca il palo destro. Al 2 ° minuto di recupero, Nunez ha restituito il suo corpo e il tiro da 18 metri di Elliott è stato parato dal portiere dei Wolves Jose Sa. Successivamente, passaggio dall'angolo destro di Arnold, colpo di testa di Nunes sopra la traversa. Al 4 ° minuto di recupero, Sarabia ha spalato Zimikas e ha ricevuto un cartellino giallo. Alla fine del primo tempo, Liverpool e Wolves hanno mantenuto il punteggio di 0-0 in casa ed sono entrati nell'intervallo.

Nella ripresa, hanno cambiato schieramento e hanno combattuto di nuovo, ei Lupi hanno sostituito Sarabia con Adama Traore. Appena 21 secondi dopo la ripresa del gioco, Ruota ha passato la palla e Arnold ha colpito la porta 30 metri a destra della parte superiore dell'area di rigore ed è stato bloccato dal difensore. Al 53' Fabinho calpesta Lemina e viene ammonito. Al 59' Elliott ha passato la palla e il tiro di Jota dall'alto dell'area di rigore è stato bloccato dal difensore dalla linea di fondo. Al 64' i Wolves sostituiscono Moutinho e Nunes rispettivamente con Pordens e Joao Gomez. Al 66' Nunez sbaglia un gol dal lato sinistro dell'area di rigore: poiché l'arbitro di turno ha stabilito che Jota aveva commesso un fallo quando stava prendendo posizione, il gol è stato infine dichiarato nullo.

Al 73 'il Liverpool ha sbloccato la situazione: Arnold ha effettuato un calcio di punizione dal lato sinistro del campo d'attacco, Van Dijk ha afferrato la porta ed è stato salvato dal portiere dei Wolves Jose Sa. Alla fine, Jota ha effettuato un passaggio dal lato sinistro dell'area di rigore e Van Dijk di testa davanti alla porta.Spazio di testa segnato, 1-0! Van Dijk ha segnato il suo terzo gol stagionale in Premier League.

Al 75 'il Liverpool ha sostituito Jota con Gakpo. Al 77', il Liverpool aumenta il proprio vantaggio: Zimikas effettua un passaggio a triangolo rovesciato dalla linea di fondo sul lato sinistro dell'area di rigore. Salah segna davanti alla porta, 2-0! Salah ha segnato il suo nono gol in Premier League in questa stagione e il suo ventesimo in tutte le competizioni. Salah ha segnato più di 20 gol per 6 stagioni consecutive.

Al 79 ', i Wolves hanno sostituito Jimenez con Diego Costa e il Liverpool ha sostituito Bajcetic con Henderson. All'83 ', Salah ha tirato a lato della porta in area di rigore. All'89 ', il Liverpool ha sostituito Arnold e Nunes rispettivamente con Milner e Firmino. Alla fine, il Liverpool ha sconfitto i Wolves 2-0 in casa ed è rimasto imbattuto per quattro turni consecutivi.

La partita di calcio non è ancora finita, visita il nostro store www.calcioshop2023.com, la maglia calcio 2023 è quello che stai cercando? Acquista maglie dal nostro negozio, non preoccuparti, promettiamo: supporto per il monitoraggio degli ordini, supporto per resi e cambi, sicurezza dei pagamenti, garanzia di qualità al 100%, ecc., non c'è bisogno di pensarci, effettua immediatamente un ordine.

 
Comments