Roma e Milan sono entrambe migliorate drasticamente, chi sarà la più forte?

Comments · 59 Views

Roma e Milan sono entrambe migliorate drasticamente, chi sarà la più forte?

Dopo la fine della scorsa stagione, molte squadre di Serie A hanno apportato diversi aggiustamenti, e ci sono anche accordi ravvicinati in termini di giocatori, e la prossima partita è il momento di mostrare i risultati.

Da poco è iniziato il terzo turno di Serie A, questa volta la Roma affronta in casa il maglie ac milan: sarà una battaglia feroce e diventerà il fulcro dell'attenzione dei tifosi nel prossimo futuro, quindi quale sarà la squadra vincitrice? Quale squadra vincerà e quali sorprese riserverà la nuova stagione ai tifosi? È una partita molto attesa!

Dopo l'inizio della nuova stagione, si può dire che le due squadre finora per mostrare lo stato può essere detto di essere una grande differenza, Roma è stato 2 turni di nessuna vittoria, mentre il Milan è lo stato di vittorie consecutive, e 2 partite segnato 6 gol, negli ultimi 7 incontri con la Roma, il Milan è stato imbattuto, e durante il periodo di 4 vittorie, si può dire di essere stato soppresso negli ultimi anni Roma, e lo stato della nuova stagione è anche molto buono, così il 2 settembre, il Milan è stato imbattuto, e ha vinto 4, si può dire che la nuova stagione, e il loro stato è anche molto buono, così la nuova stagione sono stati molto buoni. Pertanto, la maggior parte dei tifosi crede che il Milan otterrà ancora la vittoria nella partita del 2 settembre.

Dopo l'inizio della stagione 2023-24, le prestazioni della Roma non sono state abbastanza buone a causa degli infortuni, e ha ottenuto solo un punto dopo due turni consecutivi senza vittorie. Il risultato migliore è stato il pareggio per 2-2 con la Salernitana in casa nel primo turno.

La Roma ha concluso finora 6 operazioni nella finestra estiva, tra cui l'acquisto del belga Romelu Lukaku, che si sta già allenando con la squadra e indosserà la maglie calcio vintage numero 90 per rappresentare la Roma. Inoltre, ci sono altri giocatori forti, queste persone possono aiutare la Roma a migliorare la forza, può portare un sacco di fiducia ai tifosi della Roma!

Comments